Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 84
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Tempo e spazio per la value co-creation: il temporary shop 1-gen-2009 Caridà, A; Melia, M; Russo Spena, T; Colurcio, M
Il merchandising farmaceutico tra innovazione e tradizione: il caso dei corner salute Coop 1-gen-2009 Melia, M; Caridà, A; Colurcio, M
Value co-creation and experience in drugs distribution: The Coop Health Corner 1-gen-2010 Melia, M; Colurcio, M; Caridà, A; Russo Spena, T
Packaging and experiential benefits. The case of probiotic drinks 1-gen-2010 Colurcio, M; Melia, M; Caridà, A; Tregua, M
Tempo e spazio per la value co-creation: il temporary shop 1-gen-2010 Caridà, A; Russo Spena, T; Melia, M; Colurcio, M
Il Viral Marketing per comunicare ed intrattenere. Un’ipotesi di valutazione degli effetti 1-gen-2010 Colurcio, M; Caridà, A
Time and space for the value co-creation: Temporary shop 1-gen-2010 Caridà, A; Russo Spena, T; Melia, M; Colurcio, M
Value co-creation and resource integration in Italian drugs distribution 1-gen-2011 Colurcio, M; Melia, M; Caridà, A
La comunicazione d’impresa in rete: le Virtual Brand Communities 1-gen-2011 Melia, M; Caridà, A; Colurcio, M
Viral marketing between communication and entertainment 1-gen-2011 Colurcio, M; Caridà, A; Melia, M
Storytelling and Virtual Space: The New Frontiers of Brand Communication 1-gen-2011 Russo Spena, T; Colurcio, M; Melia, M; Caridà, A
Virtual brand communities to integrate resource and experience 1-gen-2011 Colurcio, M; Melia, M; Caridà, A
Virtual Brand Communities for Resouce Integration 1-gen-2011 Colurcio, M; Melia, M; Caridà, A
LOOKING FOR VALUE IN THE NEW PHARMACEUTICAL NETWORK 1-gen-2012 Melia, M; Colurcio, M; Caridà, A
THE WEB FOR VALUE CO-CREATION IN HEALTHCARE 1-gen-2012 Carida', A; Colurcio, M; Melia, M
Le nuove tecnologie e la co-creazione del valore in sanità 1-gen-2012 Caridà, A; Colurcio, M; Melia, M
Creating value through virtual brand communities 1-gen-2012 Melia, M; Caridà, A; Colurcio, M
Store experience and co-creation: the case of temporary shop 1-gen-2012 Russo Spena, T; Caridà, A; Colurcio, M; Melia, M
Social networks for outsourcing and developing a firm's creativity 1-gen-2012 Colurcio, M; Melia, M; Caridà, A; Tregua, M
“Il valore del brand nella value proposition dei functional foods” 1-gen-2013 Colurcio, M; ' RUSSO SPENA, T; Carida, A; Bifulco, F
Mostrati risultati da 1 a 20 di 84
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile