Il capitolo mette a fuoco gli studi economici sul pubblico della cultura, evidenziandone le fragilità e le contraddizioni, e sottolineando l'importanza dell'infrastruttura urbana ai fini dell'efficacia dei mercati culturali

Urbs et Civitas: una mappa della cultura

TRIMARCHI M
2014-01-01

Abstract

Il capitolo mette a fuoco gli studi economici sul pubblico della cultura, evidenziandone le fragilità e le contraddizioni, e sottolineando l'importanza dell'infrastruttura urbana ai fini dell'efficacia dei mercati culturali
2014
978-88-917-0863-2
consumi culturali; infrastruttura urbana; spesa in conto capitale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12317/17102
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact