Nella scuola pubblica italiana attuale gli insegnamenti e gli insegnanti di religione sono chiamati a rivedere la loro collocazione ed il loro ruolo per meglio garantire la pluralità culturale e una laicità propositiva e positiva

Insegnamenti e insegnanti di religione nella scuola pubblica italiana

Mantineo A
2014-01-01

Abstract

Nella scuola pubblica italiana attuale gli insegnamenti e gli insegnanti di religione sono chiamati a rivedere la loro collocazione ed il loro ruolo per meglio garantire la pluralità culturale e una laicità propositiva e positiva
2014
9788814183492
Curricularità; pluralismo culturale; laicità
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12317/17844
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact