Perchè il bambino autistico raggiunga livelli comportamentali più adattivi e migliori la qualità della sua vita è essenziale avviare precocemente dei piani di trattamento multimodali che vengono descritti nel presente lavoro con particolare riferimento alla ABA. rricchisce il testo una riflessione pedagogico-didattico-organizzativa sul modello di scuola in grado di accogliere e soddisfare le esigenze eduvative del bambino autistico
Tra le pieghe del silenzio: l’incontro possibile con il bambino autistico
MAROTTA R;IAQUINTA, TIZIANA
2011-01-01
Abstract
Perchè il bambino autistico raggiunga livelli comportamentali più adattivi e migliori la qualità della sua vita è essenziale avviare precocemente dei piani di trattamento multimodali che vengono descritti nel presente lavoro con particolare riferimento alla ABA. rricchisce il testo una riflessione pedagogico-didattico-organizzativa sul modello di scuola in grado di accogliere e soddisfare le esigenze eduvative del bambino autisticoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.