Il volume propone, unitamente alla sistematizzazione della letteratura sull’evoluzione delle pratiche di creazione delle imprese, un innovativo studio sugli smart service, nuove configurazioni di servizi che per la creazione di valore richiedono, accanto alla componente digitale, puramente tecnologica, consapevolezza da parte degli attori. Il volume, infatti, accoglie i risultati di uno studio che si sviluppa sul duplice e combinato binario dell’analisi teorica e dell’indagine sul campo ed aggiunge conoscenza ed evidenze alle ricerche di management e marketing già disponibili sulla co-creazione di valore e sul ruolo della tecnologia, proponendo, in particolare, riflessioni significative sul passaggio da digital a smart service eco system.
Le tecnologie interattive per la co-creazione di valore
Angela Caridà
2018-01-01
Abstract
Il volume propone, unitamente alla sistematizzazione della letteratura sull’evoluzione delle pratiche di creazione delle imprese, un innovativo studio sugli smart service, nuove configurazioni di servizi che per la creazione di valore richiedono, accanto alla componente digitale, puramente tecnologica, consapevolezza da parte degli attori. Il volume, infatti, accoglie i risultati di uno studio che si sviluppa sul duplice e combinato binario dell’analisi teorica e dell’indagine sul campo ed aggiunge conoscenza ed evidenze alle ricerche di management e marketing già disponibili sulla co-creazione di valore e sul ruolo della tecnologia, proponendo, in particolare, riflessioni significative sul passaggio da digital a smart service eco system.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.