Il capitolo si sofferma sulla responsabilità dell'insegnante, sulla libertà di insegnamento, sui diritti e doveri del docente, sulle relazioni scuola/famiglia, nonchè sulla promozione dei talenti all’interno della scuola inclusiva e sulla figura dell’insegnante di sostegno
La responsabilità dell'insegnante tra condivisione dei saperi, cura e protezione dei discenti e processi di inclusione scolastica, Cap. I, Parte III (Inclusione scolastica: responsabilità, metodi e prospettive), in L. Buscema-R. Caridà-G. De Luca-R. Di Maria-A. Morelli, V. Pupo, Lineamenti di legislazione scolastica per l'inclusione, Giappichelli-Torino 2022, pp. 143-177
R. Carida'
;
2022-01-01
Abstract
Il capitolo si sofferma sulla responsabilità dell'insegnante, sulla libertà di insegnamento, sui diritti e doveri del docente, sulle relazioni scuola/famiglia, nonchè sulla promozione dei talenti all’interno della scuola inclusiva e sulla figura dell’insegnante di sostegnoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.