Il capitolo si sofferma sulla responsabilità dell'insegnante, sulla libertà di insegnamento, sui diritti e doveri del docente, sulle relazioni scuola/famiglia, nonchè sulla promozione dei talenti all’interno della scuola inclusiva e sulla figura dell’insegnante di sostegno

La responsabilità dell'insegnante tra condivisione dei saperi, cura e protezione dei discenti e processi di inclusione scolastica, Cap. I, Parte III (Inclusione scolastica: responsabilità, metodi e prospettive), in L. Buscema-R. Caridà-G. De Luca-R. Di Maria-A. Morelli, V. Pupo, Lineamenti di legislazione scolastica per l'inclusione, Giappichelli-Torino 2022, pp. 143-177

R. Carida'
;
2022-01-01

Abstract

Il capitolo si sofferma sulla responsabilità dell'insegnante, sulla libertà di insegnamento, sui diritti e doveri del docente, sulle relazioni scuola/famiglia, nonchè sulla promozione dei talenti all’interno della scuola inclusiva e sulla figura dell’insegnante di sostegno
2022
9788892144378
inclusione, libertà di insegnamento, docente di sostegno, responsabilità dell'insegnante
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12317/94957
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact