Il capitolo si sofferma sulla scuola inclusiva e sulla delineazione del Progetto Individuale, del Piano Educativo Individualizzato e del Piano Didattico Personalizzato

Il Progetto Individuale, il Piano Educativo Individualizzato, il Piano Didattico Personalizzato, Cap. II, Parte III (Inclusione scolastica: responsabilità, metodi e prospettive), in L. Buscema-R. Caridà-G. De Luca-R. Di Maria-A. Morelli, V. Pupo, Lineamenti di legislazione scolastica per l'inclusione, Giappichelli-Torino 2022, pp. 179-206

R. Carida'
2022-01-01

Abstract

Il capitolo si sofferma sulla scuola inclusiva e sulla delineazione del Progetto Individuale, del Piano Educativo Individualizzato e del Piano Didattico Personalizzato
2022
9788892144378
inclusione, scuola, PEI, PDP, progetto individuale, piano educativo individualizzato, piano didattico personalizzato
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12317/94958
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact