Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 166
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L'impiego dei dati di Customer Satisfaction nei processi di governo delle imprese: il caso Sepsa S.p.A 1-gen-2006 Stampacchia, Paolo; Colurcio, Maria; RUSSO SPENA, Tiziana
The evolving path of TQM: towards business excellence and stakeholder value Colurcio ha redatto i pgff: Literature review; Findings: TQM evolution in the firms; Top management leadership; Management by process; Management by fact: TQM methodologies and tools 1-gen-2006 Mele, C; Colurcio, M
L'impiego dei dati di Customer Satisfaction nei processi di governo delle imprese 1-gen-2007 Stampacchia, P; Colurcio, M; Russo Spena, T
Quality management: un percorso per la gestione del talento e della creatività 1-gen-2007 Mele, C; Colurcio, M
Conoscenza ed innovazione: driver di crescita aziendale in un settore tradizionale. Il caso Rago Group 1-gen-2007 Colurcio, M; Russo Spena, T
L'impiego dei dati di Customer Satisfaction nei processi di governo delle imprese: il caso Sepsa S.p.A 1-gen-2007 Stampacchia, P; Colurcio, M; Russo Spena, T
Quality management, creatività e talento 1-gen-2007 Colurcio, M; Mele, C.
A Cognitive-Relational View of Innovation in the Agrifood Industry: The Fresh Cuts Business 1-gen-2008 Colurcio, M; Russo Spena, T
Conoscenza e innovazione quali driver di crescita aziendale in un settore tradizionale: il caso Rago 1-gen-2008 Colurcio, M; Russo Spena, T
Il quality Management per il talento e la creatività 1-gen-2008 Colurcio, M; Mele, C
Preferenze, profili e tendenze del consumo dei prodotti di IV gamma 1-gen-2008 Stampacchia, P; Colurcio, M; Russo Spena, T
Fresh cut: consumer behaviour and trends 1-gen-2008 Colurcio, M; Russo Spena, T
Percorsi di configurazione e modelli di business: Harmont & Blaine 1-gen-2009 Colurcio, M; Mele, C
Alternative Logics for Innovation: a call for Service Innovation Research 1-gen-2009 Mele, C; Colurcio, M; Russo Spena, T
Tempo e spazio per la value co-creation: il temporary shop 1-gen-2009 Caridà, A; Melia, M; Russo Spena, T; Colurcio, M
Asymmetric business relationships and interaction capabilities: an exploratory study 1-gen-2009 Colurcio, M
Co-create Value Innovation through Resource Integration Process 1-gen-2009 Mele, C; Colurcio, M; Russo Spena, T
Il merchandising farmaceutico tra innovazione e tradizione: il caso dei corner salute Coop 1-gen-2009 Melia, M; Caridà, A; Colurcio, M
TQM: a Knowledge enabler? 1-gen-2009 Colurcio, M
Time and space for the value co-creation: Temporary shop 1-gen-2010 Caridà, A; Russo Spena, T; Melia, M; Colurcio, M
Mostrati risultati da 21 a 40 di 166
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile