ANDRICCIOLA, FEDERICA
ANDRICCIOLA, FEDERICA
Mostra
records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Attenzione visuo-motoria in bambini con ADHD: il ruolo dei processi automatici e controllati
2022-01-01 Andricciola, F.; Fabio, R. A.; Caprì, T.
Autonomous motivation, parenting and outcomes of children between 4 and 6 years
2022-01-01 Costa, S.; Andricciola, F.; Cammeo, C.; Laganà, C.
Effetti di active breaks su livelli di attività fisica, stati emotivi e funzioni cognitive di studenti universitari: uno studio mixed-method
2023-01-01 Andricciola, Federica; Guzzardi, Mariarosaria; Iona, Teresa; Oliva, Patrizia
Emotional intelligence, perception of psychological needs and physical self-concept in the wakeboarders
2023-01-01 Gullo, J.; Andricciola, F.; Barberis, N.; Oliva, P.
Mothers’ Parenting styles and attitudes to food
2022-01-01 Cuzzocrea, F; Vinci, E; Famulari, R; Andricciola, F
Visual-motor attention in children with ADHD: The role of automatic and controlled processes
2022-01-01 Fabio, R. A.; Andricciola, F.; Capri, T.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Attenzione visuo-motoria in bambini con ADHD: il ruolo dei processi automatici e controllati | 1-gen-2022 | Andricciola, F.; Fabio, R. A.; Caprì, T. | |
Autonomous motivation, parenting and outcomes of children between 4 and 6 years | 1-gen-2022 | Costa, S.; Andricciola, F.; Cammeo, C.; Laganà, C. | |
Effetti di active breaks su livelli di attività fisica, stati emotivi e funzioni cognitive di studenti universitari: uno studio mixed-method | 1-gen-2023 | Andricciola, Federica; Guzzardi, Mariarosaria; Iona, Teresa; Oliva, Patrizia | |
Emotional intelligence, perception of psychological needs and physical self-concept in the wakeboarders | 1-gen-2023 | Gullo, J.; Andricciola, F.; Barberis, N.; Oliva, P. | |
Mothers’ Parenting styles and attitudes to food | 1-gen-2022 | Cuzzocrea, F; Vinci, E; Famulari, R; Andricciola, F | |
Visual-motor attention in children with ADHD: The role of automatic and controlled processes | 1-gen-2022 | Fabio, R. A.; Andricciola, F.; Capri, T. |