TRIMARCHI, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 820
EU - Europa 307
AS - Asia 22
SA - Sud America 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
AF - Africa 1
Totale 1.157
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 808
IT - Italia 158
SE - Svezia 56
GB - Regno Unito 51
IN - India 14
CA - Canada 12
FR - Francia 12
UA - Ucraina 7
ES - Italia 6
NL - Olanda 4
RO - Romania 4
CO - Colombia 3
EU - Europa 3
IL - Israele 3
CN - Cina 2
PT - Portogallo 2
AR - Argentina 1
CH - Svizzera 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DE - Germania 1
GR - Grecia 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
NO - Norvegia 1
RS - Serbia 1
SG - Singapore 1
TH - Thailandia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 1.157
Città #
Chandler 243
Princeton 60
Lawrence 59
London 43
Ashburn 42
Chicago 38
Wilmington 37
Rome 28
Des Moines 20
Milan 10
Ottawa 9
Pune 8
Bologna 6
Boardman 5
Dallas 5
Norwalk 5
Castel San Pietro Terme 4
Catanzaro 4
Dalmine 4
Osipenko 4
Paris 4
Velletri 4
Ann Arbor 3
Brescia 3
Florence 3
Horia 3
Napoli 3
Pescara 3
Regina 3
Seriate 3
Spino D'adda 3
Turin 3
Beijing 2
Bogotá 2
Casale Monferrato 2
Ellicott City 2
Gouda 2
Los Angeles 2
Messina 2
New York 2
Palma 2
Redmond 2
Redwood City 2
Strangolagalli 2
Venezia 2
Algorta 1
Apo 1
Buenos Aires 1
Castelfranco Emilia 1
Cluj-napoca 1
Columbia 1
Desenzano del Garda 1
Formigine 1
Genova 1
Glyka Nera 1
Gussago 1
Hanover 1
Houston 1
Loreto 1
Mañaria 1
Mirano 1
Misterbianco 1
Murcia 1
Nocera Inferiore 1
Oslo 1
Parma 1
Pignone 1
Pretoria 1
Prishtinë 1
Quartu Sant'elena 1
Riga 1
Rotterdam 1
Santa Clara 1
Sheffield 1
Trento 1
Venice 1
Verona 1
Zeme 1
Zurich 1
Zwolle 1
Totale 733
Nome #
Creazione contemporanea. Arte, società e territorio tra pubblico e privato 59
L'azione pubblica a sostegno dell'offerta culturale 53
Il valore della creatività. L'economia arancione in Emilia-Romagna 43
Dalla corporate social responsibility alla cultural social responsibility 39
Explaining Creativity. The Science of Human Innovation 38
L'evoluzione del prodotto culturale 33
Giochi, dilemmi e incentivi nel settore teatrale 33
Creatività e territorio: l'azione pubblica regionale 27
Economia della cultura: la prospettiva italiana 27
De Arte in Terra Infidelium: Il mercato alla prova della cultura 27
L'arte contemporanea italiana nel mondo. Analisi e strumenti 27
Archeologia, spettacolo, turismo. La valorizzazione dei teatri antichi nel Mediterraneo sul mercato del turismo culturale 26
Hic sunt leones. Lo spettacolo a Mezzogiorno 25
I fantasmi dell'opera. La lirica in Italia tra nostalgia e imprenditorialità 25
L'arte contemporanea italiana nel mondo. Analisi e problemi 25
Dentro lo specchio: economia e politica della domanda di cultura 24
Distritos culturales y desarrollo economico del territorio: la experiencia de los museos de Siena 24
Le biblioteche in Italia: valori risorse strategie 24
Archeologia, spettacolo e turismo. La valorizzazione dei teatri antichi del mediterraneo sul mercato del turismo culturale 24
2009 Anno europeo della creatività 24
Ci ha paura delle regioni? Valori, interessi, regole 23
Buone pratiche, cattive teorie, pessime regole 22
Osservatori culturali e disegno delle politiche: verso un sistema di indicatori dello spettacolo dal vivo 22
Opera 2.0: Crowdsourcing the Stage 22
Cultural Social Responsibility. La nascita dell'impresa cognitiva 22
Strategie pubbliche di sostegno del sistema culturale. Il cultural divide e gli strumenti del welfare 21
La prospettiva del consumatore culturale, tra originale e riproduzioni 21
Can Social Fractures Affect the Legal Framework? Towards an Institutional Craftsmanship 21
La cultura ha bisogno di fiducia 20
La cultura dei prossimi anni, dal grande freddo alla sussidiarietà 20
Principal-Agent Analysis 20
Turismo culturale e crescita del territorio. Identità, tradizioni e piaceri nel Monferrato 19
Urbs et Civitas: una mappa della cultura 18
Prefazione 17
The Funding Process in a Comparative Perspective: Some Methodological Issues 17
Criteri di compatibilità e sostenibilità per la valorizzazione delle risorse culturali: i teatri antichi nel bacino Mediterraneo 16
Meccanismi sostenibili di finanziamento dei progetti culturali 16
Taxes and the Arts: a Dilemma between Constraints and Incentives 15
Musica e spettacolo: il palcoscenico dimezzato 15
Le opere e i giorni 14
Il Vantaggio delle Libertà 14
Economia e cultura. Organizzazione e finanziamento delle istituzioni culturali 14
Offerta culturale e domanda di informazione nel quadro dell'economia immateriale 13
Oltre la crisi. Cultura , occupazione, giovani nelle Regioni del Mezzogiorno 12
Sette idee per la cultura. Patrimonio e Innovazione 12
Strategie e politiche per l'accesso alla cultura 11
Prefazione 10
Processi decisionali e vincoli istituzionali del federalismo fiscale 10
Mercati emergenti e nuovi approcci al marketing nel settore culturale 8
Principal-agent analysis 7
Incentive Failure and the Market for Information Goods 7
Stato e mercato nel settore culturale 7
For a Culture of Urban Commons. Practices and Policies 7
Regulation, integration and sustainability in the cultural sector 6
Invisible Art. Redrawing the Map of Contemporary Art in Milan 6
Market Options and Public Action for Opera 5
Tourism Community Involvement Strategy for the Living World Heritage Site of Hampi, India 4
Informazione e selezione nel settore dello spettacolo dal vivo: listing, cattura regolatoria e barriere nell'esperienza italiana 3
The Economics and Policy of Creativity: the Italian Perspective 3
Le regole del gioco: azione pubblica e spettacolo dal vivo al bivio 3
Totale 1.170
Categoria #
all - tutte 12.325
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 12.325


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202053 0 0 0 0 4 0 4 6 3 7 16 13
2020/202168 4 5 1 5 9 7 12 10 4 4 3 4
2021/2022180 1 8 1 30 51 7 4 37 8 7 21 5
2022/2023629 120 32 25 48 78 70 8 55 101 41 32 19
2023/2024240 43 38 23 21 6 67 3 30 2 7 0 0
Totale 1.170