TRIMARCHI, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.021
AS - Asia 709
EU - Europa 469
SA - Sud America 101
AF - Africa 10
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
OC - Oceania 2
Totale 2.315
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.001
CN - Cina 275
IT - Italia 273
SG - Singapore 266
BR - Brasile 85
IN - India 79
SE - Svezia 58
GB - Regno Unito 56
VN - Vietnam 43
FR - Francia 17
DE - Germania 15
CA - Canada 13
NL - Olanda 8
ES - Italia 7
UA - Ucraina 7
CO - Colombia 6
IQ - Iraq 6
TR - Turchia 6
AR - Argentina 5
BD - Bangladesh 5
FI - Finlandia 5
GR - Grecia 5
ID - Indonesia 5
TH - Thailandia 5
IL - Israele 4
MX - Messico 4
RO - Romania 4
ZA - Sudafrica 4
EU - Europa 3
PL - Polonia 3
SA - Arabia Saudita 3
EC - Ecuador 2
HK - Hong Kong 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PT - Portogallo 2
RS - Serbia 2
RU - Federazione Russa 2
VE - Venezuela 2
AO - Angola 1
BH - Bahrain 1
CH - Svizzera 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
JO - Giordania 1
JP - Giappone 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
MT - Malta 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
NO - Norvegia 1
PH - Filippine 1
PK - Pakistan 1
PY - Paraguay 1
TT - Trinidad e Tobago 1
TW - Taiwan 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 2.315
Città #
Chandler 243
Singapore 76
Milan 73
Hefei 63
Bengaluru 62
Santa Clara 62
Princeton 60
Lawrence 59
Ashburn 49
London 45
Dallas 44
Chicago 40
Rome 39
Wilmington 37
Beijing 34
Shanghai 24
Des Moines 20
Ho Chi Minh City 17
Council Bluffs 14
Guangzhou 13
Boardman 11
Ottawa 9
São Paulo 9
Los Angeles 8
Munich 8
Pune 8
Bologna 6
Florence 6
Hanoi 6
Rio de Janeiro 6
Bari 5
New York 5
Norwalk 5
Shenzhen 5
Turin 5
Xi'an 5
Bangkok 4
Bollate 4
Castel San Pietro Terme 4
Catanzaro 4
Dalmine 4
Osipenko 4
Paris 4
Rui'an 4
Trento 4
Velletri 4
Vercelli 4
Vrilissia 4
Wuxi 4
Ann Arbor 3
Boydton 3
Brasília 3
Brescia 3
Brooklyn 3
Curitiba 3
Ha Long 3
Horia 3
Istanbul 3
Jakarta 3
Jiaxing 3
Messina 3
Napoli 3
Pescara 3
Phoenix 3
Regina 3
Riccione 3
San Francisco 3
Seriate 3
Spino D'adda 3
Turku 3
Verona 3
Warsaw 3
Bogotá 2
Boston 2
Campo Largo 2
Canoas 2
Casale Monferrato 2
Denver 2
Dongyang 2
Ellicott City 2
Genoa 2
Goiânia 2
Gouda 2
Hangzhou 2
Helsinki 2
Hong Kong 2
Houston 2
Hải Dương 2
Jeddah 2
Manchester 2
Mauá 2
Medellín 2
New Plymouth 2
Nuremberg 2
Palma 2
Porto Alegre 2
Redmond 2
Redwood City 2
Sanming 2
Stockholm 2
Totale 1.358
Nome #
Creazione contemporanea. Arte, società e territorio tra pubblico e privato 90
L'azione pubblica a sostegno dell'offerta culturale 71
Il valore della creatività. L'economia arancione in Emilia-Romagna 60
Explaining Creativity. The Science of Human Innovation 59
Dalla corporate social responsibility alla cultural social responsibility 55
De Arte in Terra Infidelium: Il mercato alla prova della cultura 54
L'evoluzione del prodotto culturale 54
Giochi, dilemmi e incentivi nel settore teatrale 54
Economia della cultura: la prospettiva italiana 53
How do artists contribute to urban and cultural sustainability? Taking care of urban green areas as a creative and sustainable practice 52
Creatività e territorio: l'azione pubblica regionale 51
Informazione e selezione nel settore dello spettacolo dal vivo: listing, cattura regolatoria e barriere nell'esperienza italiana 50
Can Social Fractures Affect the Legal Framework? Towards an Institutional Craftsmanship 44
I fantasmi dell'opera. La lirica in Italia tra nostalgia e imprenditorialità 43
Archeologia, spettacolo e turismo. La valorizzazione dei teatri antichi del mediterraneo sul mercato del turismo culturale 43
Archeologia, spettacolo, turismo. La valorizzazione dei teatri antichi nel Mediterraneo sul mercato del turismo culturale 43
2009 Anno europeo della creatività 43
Invisible Art. Redrawing the Map of Contemporary Art in Milan 43
Dentro lo specchio: economia e politica della domanda di cultura 42
Distritos culturales y desarrollo economico del territorio: la experiencia de los museos de Siena 42
L'arte contemporanea italiana nel mondo. Analisi e strumenti 41
Hic sunt leones. Lo spettacolo a Mezzogiorno 40
La cultura ha bisogno di fiducia 40
Ci ha paura delle regioni? Valori, interessi, regole 39
Buone pratiche, cattive teorie, pessime regole 38
Opera 2.0: Crowdsourcing the Stage 38
L'arte contemporanea italiana nel mondo. Analisi e problemi 38
Criteri di compatibilità e sostenibilità per la valorizzazione delle risorse culturali: i teatri antichi nel bacino Mediterraneo 36
Le biblioteche in Italia: valori risorse strategie 36
Taxes and the Arts: a Dilemma between Constraints and Incentives 35
Strategie pubbliche di sostegno del sistema culturale. Il cultural divide e gli strumenti del welfare 35
Osservatori culturali e disegno delle politiche: verso un sistema di indicatori dello spettacolo dal vivo 35
Cultural Social Responsibility. La nascita dell'impresa cognitiva 35
Regulation, integration and sustainability in the cultural sector 35
La cultura dei prossimi anni, dal grande freddo alla sussidiarietà 34
Musica e spettacolo: il palcoscenico dimezzato 34
La prospettiva del consumatore culturale, tra originale e riproduzioni 34
Incentive Failure and the Market for Information Goods 34
Principal-Agent Analysis 33
Urbs et Civitas: una mappa della cultura 32
Turismo culturale e crescita del territorio. Identità, tradizioni e piaceri nel Monferrato 32
Tourism Community Involvement Strategy for the Living World Heritage Site of Hampi, India 32
Offerta culturale e domanda di informazione nel quadro dell'economia immateriale 31
The Funding Process in a Comparative Perspective: Some Methodological Issues 31
Prefazione 30
Meccanismi sostenibili di finanziamento dei progetti culturali 30
Il Vantaggio delle Libertà 29
Economia e cultura. Organizzazione e finanziamento delle istituzioni culturali 29
Prefazione 28
Stato e mercato nel settore culturale 28
Le opere e i giorni 26
Oltre la crisi. Cultura , occupazione, giovani nelle Regioni del Mezzogiorno 25
Sette idee per la cultura. Patrimonio e Innovazione 25
Strategie e politiche per l'accesso alla cultura 24
Mercati emergenti e nuovi approcci al marketing nel settore culturale 23
Processi decisionali e vincoli istituzionali del federalismo fiscale 23
Le regole del gioco: azione pubblica e spettacolo dal vivo al bivio 21
For a Culture of Urban Commons. Practices and Policies 21
Principal-agent analysis 20
The Economics and Policy of Creativity: the Italian Perspective 19
The value of culture in building resilience in cities 18
Market Options and Public Action for Opera 18
Totale 2.331
Categoria #
all - tutte 23.735
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.735


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/202153 0 0 0 0 9 7 12 10 4 4 3 4
2021/2022180 1 8 1 30 51 7 4 37 8 7 21 5
2022/2023629 120 32 25 48 78 70 8 55 101 41 32 19
2023/2024258 43 38 23 21 6 67 3 30 2 7 14 4
2024/2025619 85 64 23 96 52 68 17 21 75 29 30 59
2025/2026524 67 130 63 183 81 0 0 0 0 0 0 0
Totale 2.331